Disponibili tre posti a cui spetterà il compito, tra gli altri, di acquisire informazioni sulle grotte sommerse dell´Area Marina Protetta di Alghero. Scadenza domande il 30 marzo
ALGHERO - Bandito dall'Area Marina di Alghero, per conto del Comune, il concorso per l'acquisizione di curricula per lo sviluppo del progetto "Censimento, mappatura, valutazione e monitoraggio delle principali grotte sommerse dell’AMP Capo Caccia – Isola Piana". Disponibili tre posti per biologi, naturalisti, in possesso di laurea, o semplici professionisti, a cui spetterà il compito, tra gli altri, di acquisire informazioni sulle grotte marine facenti parte del progetto e coordinare il gruppo di lavoro.
Le domande, complete dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro il 30 marzo alle ore 12, all'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, sito in via Sant'Anna 40; l’Amministrazione valuterà i curricula dei professionisti, pervenuti entro i termini sopra indicati, mediante la costituzione di apposita commissione, riservandosi di procedere o meno all’affidamento degli incarichi.
La Struttura di riferimento per il presente bando è il Servizio Area Marina Protetta del Comune, Responsabile del procedimento il dott. Gianfranco Russino, direttore dell’Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana (079 9978816 – info@ampcapocaccia.it), referente il dott. Gianfranco Mariano (079 9978816 – mariano@ampcapocaccia.it).
Commenti