Dopo la vittoria dell´Alghero in casa dell´Ivrea, la dirigenza decide di esonerare l´allenatore Devis Mangia, giunto in riva alla Dora a inizio stagione
ALGHERO - Tutta colpa dell'Alghero: l'Ivrea Calcio ha esonerato l'allenatore Devis Mangia, giunto in riva alla Dora a inizio stagione, all'indomani della batosta interna iflitta dai ragazzi di Nanni Corda. Nel pomeriggio, durante la consueta conferenza stampa del martedì, è stato presentato il nuovo tecnico arancione Alessandro Castagna, già bandiera della formazione arancione fino a qualche anno fa, con un buon bagaglio di esperienza come allenatore delle giovanili e un'esperienza alla guida della prima squadra.
L'esonero di Mangia è maturato dopo la vittoria di domenica dei giallorossi catalani a domicilio: il tecnico si era assunto tutte le responsabilità per la crisi di gioco e di risultati. «Siccome non riesco a metterci rimedio, non posso che assumermene la responsabilità», aveva dichiarato: Esonerato.
Nella foto Pippo Zani, numero 1 giallorosso
Commenti