Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportJudo › Judo: Sport ed Amicizia per i giovanissimi
Antonio Burruni 12 maggio 2009
Judo: Sport ed Amicizia per i giovanissimi
Terminata nel week end, la ventiduesima edizione organizzata dallo Judo Club Alghero


ALGHERO – E’ andata in scena nello scorso week end, la ventiduesima edizione della “Coppa dell’Amicizia”, che ha portato oltre centosessanta mini-atleti di età compresa tra i cinque e gli undici anni, nella palestra dello Judo Club Alghero, società organizzatrice dell’evento.

Buone prestazioni per gli atleti di casa, che hanno conquistato complessivamente l’ingresso a quindici semifinali. Per quattro volte, algheresi sul gradino più alto del podio, con Chiara Caruso, Michele Monti e Luca Perronica nella categoria “Bambini” e con Rita Congiu in quella “Fanciulli”. Sconfitti in finale, sempre tra i Bambini, Antonio Giglio, Marco Piras e Giulio Salvatore, mentre, nella stessa categoria, si sono piazzati al terzo posto Enrico Marras, Davide Nearco ed Edoardo Perronia, mentre si sono fermati ai piedi del podio Mirko Giuffrida, Diego Pintus, Andrea ed Ilaria Sau.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)