Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Decoro anche per le spiagge»
S.A. 23 maggio 2009
«Decoro anche per le spiagge»
Francesco Pedrini esorta il sindaco affinché possa estendere la delibera sul decoro cittadino anche agli stabilimenti balneari e di ristorazione nelle spiagge e pinete della città


ALGHERO - Decoro urbano anche per le spiagge, negli stabilimenti balneari e nei punti di ristoro e ristorazione sulla battigia e nelle pinete. E' la proposta di Francesco Pedrini, delegato dell'associazione di categoria della Fiba-Confesercenti, che si dichiara totalmente favorevole alla delibera che disciplina le attività del Centro storico, stabilendo regole certe per garantire più decoro nella città murata.

La Fiba-Confesercenti, per bocca di Pedrini, auspica che la delibera sindacale emanata qualche settimana fa dall'amministrazione Tedde possa presto essere estesa, quindi, anche alle attività sulla costa. Inoltre, chiede all'amministrazione regole precise in merito all'asporto delle varie bottiglie di vetro al di fuori dei locali o delle aree in concessione, che creano pericolo all'incolumità dei numerosi passanti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)