Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Cala del Vino: Cade sugli scogli, in salvo
A.B. 31 maggio 2009 video
Cala del Vino: Cade sugli scogli, in salvo
L’uomo è stato tratto in salvo da Guardia Costiera e Soccorso Alpino. Trasporto fino all’Ospedale Civile di Alghero


ALGHERO – Alle 14.25, la Centrale Operativa della Guardia Costiera di Alghero, ha ricevuto una telefonata in cui si segnalava una persona in difficoltà a Cala del Vino, poco a nord del promontorio di Capo Caccia. L’uomo, avventuratasi sugli scogli, era caduto procurandosi la sospetta rottura della caviglia.

Dopo aver scartato la possibilità di un recupero via mare, vista la particolare natura rocciosa di quel tratto di costa, gli uomini di stanza in Via Eleonora d’Arborea, sono arrivati a bordo del Land Rover in dotazione per tentare un’evacuazione via terra attraverso uno dei numerosi sentieri sterrati che contraddistinguono la zona.

Intanto, veniva contattata la Guardia Forestale ed il Soccorso Alpino di Sassari per cercare, in una coordinata azione sinergica, di portare il più velocemente possibile soccorso alla persona. Una volta raggiunta, la stessa veniva imbragata su una barella e, dopo essere stata portata a braccia lungo l’impervia scogliera fino alla strada, veniva posta su un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto fino all’Ospedale Civile di Alghero.
Commenti

8:21
I carabinieri e la polizia hanno applicato la misura cautelare a seguito di alcuni episodi che hanno coinvolto un uomo ritenuto responsabile di molestie nei confronti di una minorenne e nei mesi scorsi ai danni di altre due donne. L´ultimo caso sarebbe quello ai danni di una turista lo scorso fine settimana
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)