Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Seconda Categoria: Audax ancora in campo
Cristina Tangianu 4 giugno 2009
Seconda Categoria: Audax ancora in campo
Domenica, gli algheresi dovranno affrontare la Bolotanese sul campo neutro di Thiesi per determinare la graduatoria dei play-off


ALGHERO - Per l’Audax Algherese non è ancora tempo di riposare. Infatti, domenica 7 giugno, gli algheresi dovranno scontrarsi contro la Bolotanese, sul campo neutro di Thiesi, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Alle ore 17, dunque, le quattro sconfitte della prima fase (Audax, Bolotanese, Libertas Barumini e Ruinas 81) dovranno giocare un’ulteriore partita per determinare le società quinta e sesta classificata dei play-off del campionato di Seconda Categoria.

Mister Riu non potrà contare, in questo match, sui due veterani della difesa Maurizio Dore e Stefano Alfonso. Il primo, domenica scorsa è stato espulso per doppia ammonizione, il secondo, invece, salterà la gara per recidiva in ammonizione. Rientrerà, invece, a centrocampo, dopo il turno di squalifica, Davide Falchi. Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Berchidda per 1-0, gli algheresi, contro la Bolotanese, dovranno riacquistare la carica e la determinazione giusta per ritrovare la vittoria e posizionarsi nella graduatoria dei play-off nel miglior modo oramai possibile. Questo tipo di classifica è utile e verrà presa in considerazione nel caso siano necessari ripescaggi per defezioni nelle categorie superiori.

Nella Foto: Stefano Alfonso, assente domenica per squalifica
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)