Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCulturaPittura › Alberto Scalas in mostra alla Frumentaria
Red 11 giugno 2009
Alberto Scalas in mostra alla Frumentaria
L’allestimento, che ripropone i quadri realizzati dal 1963 ad oggi, è organizzato con il patrocinio del Comune di Sassari e la collaborazione dell’Associazione Caffè dell’arte di Cagliari


SASSARI - La tecnica mista di Alberto Scalas in mostra alla Frumentaria. La struttura espositiva di via delle Muraglie ospiterà dal 12 giugno al 4 luglio una personale dell’artista isolano, conosciuto per la sua capacità di fondere ancestralità e modernità.

L’allestimento, che ripropone i quadri realizzati dal 1963 ad oggi, è organizzato con il patrocinio del Comune di Sassari e la collaborazione dell’Associazione Caffè dell’arte di Cagliari. La mostra sarà inaugurata alle 18 alla presenza dell’assessore alla Cultura, Angela Mameli.

Nella foto tratta dal sito dell'artista un'opera di Alberto Scalas
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)