Prosegue il ciclo di incontri tra Giorgio Macciocu, presidente di Federalberghi Nord Sardegna Confturismo, per consolidare il progetto di scambi commerciali tra il Nord Sardegna e la Cina
ALGHERO - Il Nord Sardegna alla conquista della Cina. Diventa sempre di più una realtà il programma di scambi tra la Riviera del Corallo e la Repubblica Cinese avviato con il progetto dei matrimoni cinesi che ambisce ad estendersi nei comparti turistici e agroalimentari del nord dell’Isola.
Giorgio Macciocu, precursore del progetto e presidente di Federalberghi Nord Sardegna e Confturismo, dopo gli incontri con il console italiano a Shangai Massimo Rascigno e il deputy trade commission dell'ICE (l’Istituto Commercio Estero), Ferdinando Gueli, ha contattato il presidente nazionale dell’associazione di categoria Bernabò Bocca.
Il rappresentante nazionale ha assicurato a Macciocu il suo impegno volto a favorire un incontro con il Ministro del Turismo Michela Brambilla, per informarla dei contenuti delle intese turistico-commerciali stabilite con i partner cinesi e individuare ulteriori sviluppi di collaborazione con il supporto del ministero.
Commenti