Giovedì 9 luglio alle ore 21.30 al Forte della Maddalena arriverà la Compagnia Teatrale Ouroboros, il primo dei gruppi sardi nel programma di Isolaementi, la rassegna inserita nel cartellone di Festivalguer
ALGHERO - Giovedì 09 luglio alle ore 21.30 al Forte della Maddalena arriverà la Compagnia Teatrale Ouroboros, il primo dei gruppi sardi nel programma di Isolaementi, la rassegna organizzata dalla Compagnia Teatro d’Inverno in collaborazione con la Società Umanitaria di Alghero, e inserita nel cartellone di Festivalguer. "Ouroboros" è nato a Sassari nel 2003, per iniziativa di Marco Boscani e un gruppo di artisti provenienti da esperienze eterogenee nel campo del teatro, delle arti visive, della danza e della musica.
In questa occasione porta in scena il nuovo spettacolo teatrale “Pinocchio, vangelo secondo Collodi” una performance che ripercorre fedelmente la storia del burattino collodiano, proiettato però nel mondo attuale della contestazione giovanile contro l’omologazione, contro l’imperialismo, per la libera espressione di sé e per l’autodeterminazione.
Commenti