Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Calcio: la Covisoc boccia l´Alghero
Cor 8 luglio 2009
Calcio: la Covisoc boccia l´Alghero
I giallorossi hanno tempo fino a sabato per mettersi in regola presentando ricorso nelle sedi competenti della Giustizia Sportiva


ALGHERO - La Covisoc ha promosso le 42 società di A e B ma ha bocciato 16 squadre in Lega Pro. Tra queste anche l'Alghero che adesso ha tempo fino a sabato per mettersi in regola, presentando ricorso nelle sedi competenti della Giustizia Sportiva.

Le società non sono state ammesse al primo esame della Commissione di Vigilanza con diverse gradazioni di problemi e adempimenti che possono essere completati al prezzo di qualche punto di penalizzazione nella prossima stagione.

Ecco l’elenco delle società non ammesse che entro l’11 possono presentare reclamo e completare la loro documentazione per essere poi promosse o cancellate dal Consiglio Federale del 14 luglio prossimo: Pisa, Avellino, Treviso, Venezia, Catanzaro e Sambenedettese, Biellese e Ivrea, Perugia, Alghero, Barletta, Pistoiese, Pro Sesto, Vibonese, Igea e Legnano.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)