La manifestazione che per quattro giorni unisce sport, sole e divertimento, inizierà il 30 luglio
ALGHERO - Per il quinto anno consecutivo, la Polisportiva Sottorete organizza il “Summer Beach 2009-V Trofeo Città di Alghero”. Giovedì 30, venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto, nella spiaggia del lido davanti all’impianto balneare “Da Nino”, si terrà il consueto evento sportivo estivo algherese.
Lo sport dominante dell’evento sarà il beach-volley per il quale saranno impegnate numerose coppie maschili e femminili provenienti da tutta Italia; a far da cornice allo sport estivo per eccellenza, ci sarà, per il secondo anno consecutivo, il calcio balilla che sarà portato avanti dal circolo “Il Rifugio”, in Via Mazzini. Il calcio balilla porterà una novità assoluta in Sardegna: l’undici contro undici, un biliardino di otto metri con ventidue stecche, che vedrà protagonisti ventidue giocatori che dovranno domare sette palline contemporaneamente.
Durante la quattro giorni di sport e divertimento si terranno anche giochi d’intrattenimento per grandi e piccini, animazione musicale e balli, il tutto coordinato da “Fantasilandia”. Un assoluta novità sarà il “Beach Poker Tour Regionale”, organizzato dall’associazione “Italian Rounders Alghero”, con ospiti di altissimo livello. Tutto questo sarà possibile grazie al marchio “Aiccov 2M”, che vuole animare l'estate algherese con colori e divertimento.
Commenti