BADESI - Appuntamento con la comicità di Mr.Forest, il comico-prestigiatore che il grande pubblico ha imparato ad amare attraverso programmi televisivi come “Zelig” e come presentatore dei vari “Mai dire...” della “Gialappa’s Band”. Due le date in Sardegna del suo “Mr. Forest show”, per l’organizzazione dell'associazione culturale “Shannara”: oggi, giovedì 23 luglio, alle ore 21,30, all’“Anfiteatro Comunale” di Badesi, e sabato 25 luglio, alla stessa ora, all’“Arena Mirastelle” di Carbonia.
Nel suo spettacolo, Mr. Forest (al secolo Michele Foresta, classe 1962, siciliano di Nicosia) interpreta un candido ed incompetente mago che, unendo una vena comica di stampo cabarettistico all’abilità tipica dei prestigiatori, cerca di dare un senso arcano alle banalità del quotidiano. Maldestro e strampalato, porta avanti il suo show misurandosi con le diverse forme della magia, ipnotizzando banane e piranha, piegando servizi di posate, tentando impossibili evasioni alla Houdini, ma con un unico risultato finale: l’esilarante fallimento. Sembra che gli stessi suoi attrezzi, dai più adeguati ai più assurdi, gli si rivoltino contro, mettendolo in grave imbarazzo. Durante i suoi strampalati esperimenti non manca il coinvolgimento del pubblico sul quale riversa a raffica le sue battute paradossali, le trovate comiche, le invenzioni estemporanee, accompagnato da Lele Micò, “pianista con sigaro toscano incorporato”, e dal “rocker metropolitano” Gigi Rock, nome d’arte di Gigi Rossetti.
I biglietti costano tredici euro (più due euro di diritti di prevendita) e si possono acquistare nei punti vendita del circuito “Greenticket”, a Cagliari da “Sarconline”, in Via Sulis 41 (numero di telefono 070/684275) ed al “Box Office”, in Viale Regina Margherita 43 (telefono 070/657428), a Carbonia da “Biagetti”, in Via Gramsci 111 (0781/64429), ed a Sassari, da “Ticketok”, in Via Tempio 65 (telefono 079/2822015) e “Messaggerie Sarde”, in Piazza Castello 11 (079/230028).
Commenti