Il prossimo fine settimana vedrà tante novità nella manifestazione in programma al Lido
ALGHERO - Tutto pronto per il “Summer Beach 2009-Quinto Trofeo Città di Alghero”. Il fine settimana da venerdì 30 luglio a domenica 2 agosto, il Lido di Alghero ospiterà l’evento sportivo dell’estate 2009, il quinto consecutivo, che l’“Asd Polisportiva Sottorete” mette in piedi.
I dirigenti della società, quest’anno si son mossi in anticipo per cercare di portare novità salienti all'evento: il “Poker Texas Holdem”, “Aiccov 2M Village” con animazione per grandi e piccini e “Miss Yacht Club Summer Beach”, il più esclusivo concorso internazionale di bellezza in Europa; confermate le discipline sportive portanti: il beach volley ed il biliardino. Quest'ultimo, grazie alla collaborazione della società sportiva “Il Rifugio”, porterà la novità del “biliardino 11 contro 11” con ventidue stecche e quattro palline in gioco in contemporanea.
Il programma prevede gare ed intrattenimento fin dal giovedì mattina. L’animazione sarà protagonista in tutte e quattro le giornate con la collaborazione della ludoteca “Fantasylandia” che intratterrà grandi e piccoli con giochi, balli e attività a corpo libero. Anche il poker avvierà il torneo sin dal giovedì. Il sabato sera, “Party beach”, arricchito dal concorso Miss Yacht Club Summer Beach e di seguito il “Summer Party” al “Miques de Mirall”. Il biliardino dal giovedì inizierà il suo torneo con gare di qualificazione e le esilaranti esibizioni sul campo di gioco da 7 metri dell’11vs11. Il beach volley, invece, dedicherà le giornate del giovedì e del venerdì per il Torneo Amatoriale aperto a chiunque si voglia cimentare nello sport estivo per eccellenza; sempre giovedì e venerdì saranno protagoniste le coppie miste; mentre il sabato e la domenica, i campi da gioco saranno occupati dalle gare dei campioni regionali del beach-volley che si daranno battaglia per la vittoria del quinto Trofeo Città di Alghero.
Appuntamento perciò per il 30 luglio al Lido di Alghero, allo stabilimento balneare “Da Nino”, per una “quattro giornate” di sport e divertimento.
Commenti