I due innamorati, a bordo dello yatch dell´attore, avrebbero sostato per tutta la notte di domenica scorsa nella rada di Alghero senza poter raggiungere la banchina. Il problema sarebbe stata la mole dell´imbarcazione
ALGHERO - Prima della Costa Smeralda, dell'Aga Khan, dei Donà delle Rose e di Briatore, esisteva anche ad Alghero una "dolce vita" nei mitici anni '60. Così capitava di incrociare l'Avvocato Agnelli mangiare l'aragosta da Cecchini o vedere sbarcare nel porto Richard Burton e consorte, non una qualsiasi si intende, ma Liz Taylor.
Non che la Riviera del Corallo abbia mai aspirato a diventare la seconda patria per star e miti di cinema e televisione, ma imbattersi per una volta con un vero divo di Hollywood e non potersi permettere di farlo entrare in città, è davvero troppo, diremo snob. E' quello che sarebbe capitato domenica scorsa con la coppia più ammirata del momento: George Clooney ed Elisabetta Canalis.
I due innamorati, a bordo dello yatch dell'attore, avrebbero sostato per tutta la notte nella rada di Alghero senza poter raggiungere la banchina. In molti hanno scorto dai Bastioni il grande yacht. Il problema sarebbe stata la mole dell'imbarcazione; così, dopo aver dormito sotto il cielo catalano, si sarebbero spostati verso altri lidi. Un peccato non trovarseli seduti nel tavolino di fianco dei ristoranti nel centro storico frequentati dalla Canalis o a sorseggiare un mohito tra i baretti della Muraglia, dove la show girl ha pure casa.
Chissà, magari, dopo il Lago di Como, l'ex E.R. si sarebbe "innamorato" dei tramonti algheresi e delle sue insenature. E chissà, allora non sarebbe stato solo un sogno farsi un bagno al largo e scorgere Brad Pitt o Robert De Niro, amici e habituè dei soggiorni italiani del bell'attore americano, immergersi nel nostro mare di corallo.
Commenti