Intervento chirurgico alla mano sinistra riuscito per lo sfortunato 36enne algherese aggredito martedi scorso da un violento rottweiler
ALGHERO - Intervento chirurgico alla mano sinistra riuscito per lo sfortunato 36enne algherese,
aggredito martedi scorso da un violento rottweiler, mentre era in procinto di accompagnare il proprio cane (un meticcio di piccola taglia) nella consueta passeggiata quotidiana ad Olmedo, nei pressi del distributore, all'uscita del piccolo paese.
L'algherese, che nello scontro col rottweiler ha riportato diverse ferite sul corpo, è stato sottoposto ad un intervento al mignolo della mano sinistra, lacerato dai denti del cane. Si trova ora ricoverato presso l'Ospedale Marino di Alghero, dove sarà dimesso nelle prossime ore.
Il rottweiler, che era privo di microchip, sembra volesse azzannare il bastardino olmedese, che fortunatamente, oltre lo shock, pare non abbia subito gravi conseguenze. Il cane da guardia, nel frattempo, è stato riconsegnato al legittimo proprietario, reo di non averlo custodito a dovere.
Commenti