Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronaca › Cadavere trovato sul lido a Olbia
Red 12 settembre 2009
Cadavere trovato sul lido a Olbia
Il corpo è di una donna dell´apparente età di 60 anni. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista e vagliano tutte le possibili cause della tragedia


OLBIA - Il corpo di una donna, dell'apparente età di 60 anni, è stato ritrovato questo pomeriggio nel golfo interno di Olbia. Il cadavere è stato visto da un giovane che faceva jogging nella zona di Mogadiscio, sul litorale urbano, non distante dal lungomare.

La donna non è stata ancora identificata. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco. Da un primo esame del medico legale sembra che la donna sia morta annegata.

Sono in corso gli accertamenti del caso per chiarire le cause del decesso. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista e vagliano tutte le possibili cause della tragedia.
Commenti
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)