La prossima sarà una settimana intensa per i sindacati Cgil-Cisl-Uil che avranno in agenda diversi incontri per esaminare la situazione politico-sindacale e programmare l’attività futura
CAGLIARI - La prossima sarà una settimana intensa per i sindacati Cgil-Cisl-Uil che avranno in agenda diversi incontri. Si partirà lunedì 21 con la riunione della segreteria regionale unitaria per esaminare la situazione politico-sindacale e programmare l’attività futura, in particolare l’assemblea costituente e il congresso del popolo sardo.
Il giorno successivo si incontrerà alle ore 9,30 nel Centro servizi Carlo Felice, il Comitato esecutivo della Cisl sarda per esaminare la situazione politico-sindacale. Mercoledì alle ore 10 nella sede Assessorato Programmazione le segreterie regionali Cgil, Cisl e Uil incontreranno l’assessore Giorgio La Spisa sulla Finanziaria 2010 e le politiche del lavoro.
Infine, giovedì alle ore 10 nella sede Insar proseguirà il confronto dei sindacati con il liquidatore sul futuro delle Iniziative Sardegna.
Commenti