L´associazione sassarese porterà in scena nel prossimo fine settimana al Ferroviario di Sassari un´esilarante commedia degli equivoci
SASSARI - Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre 2009 alle ore 20,45 l’associazione culturale teatrale “Gabbia di matti” porterà in scena nel Teatro Ferroviario di Sassari, la commedia “Taxi a due Piazze” di Ray Cooney. Questo brillante spettacolo, grazie al notevole successo di pubblico riscosso nella stagione 2004/2005, è stato scelto dalla “Gabbia di Matti” per festeggiare il decennale di attività.
La regia è affidata a Stefano Cossu e gli interpreti sono: Silvano Spanu, Stefano Cossu, Francesca Montichiara, Vania Giglio, Bruno Poddighe, Roberto Bilardi e Davide Deiana. La storia racconta di Mario Rossi, tassista, un uomo dalla vita apparentemente comune ma da quasi tre anni bigamo e con tutte le conseguenze esilaranti che succedono al suo stato civile. Una classica commedia degli equivoci leggera e divertente, coinvolgente ma con un finale per niente scontato.
L’associazione teatrale “Gabbia di matti”, sulle scene da dieci anni, ha sempre lavorato soprattutto su testi di riconosciuti autori inglesi e americani. Conta attualmente su otto Soci ed altrettanti collaboratori.
Commenti