Il nuovo film del regista newyorchese, in lingua originale con sottotitoli, nella rassegna sassarese al Quattro Colonne il prossimo giovedì
SASSARI - A un anno dal successo di Vichy Cristina Barcelona, Woody Allen torna al cinema con "Basta che funzioni", una deliziosa pellicola ambientata nella sua amata New York. Il film racconta dell’incontro tra un irascibile misantropo con tendenze suicide e una timida, ingenua e suggestionabile ragazza del sud in fuga da casa.
I cinefili di Sassari potranno godersi la nuova opera del grande regista newyorchese giovedì 5 novembre nell’ambito della rassegna di cinema di qualità Alta Fedeltà, ideata e curata da due associazioni cinefile cittadine, Nuovo Circolo del Cinema e Cineclub, e realizzata da Giorgia Guarino.
Una storia cinica e divertente sull’amore e sulla libertà, al Cinema Quattro Colonne, in corso Vittorio Emanuele II, alle ore ore 18,30 – 20,30 – 22,30, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Con Larry David, Evan Rachel Wood, Henry Cavill, Patricia Clarckson, Kristen Johnston, Ed Begley Jr., Michael McKean, Yolonda Ross.
Costo del biglietto intero 5 euro, sconto per gli over 60 e gli studenti universitari 4 euro, prezzo speciale per i soci del Nuovo Circolo del Cinema 3 euro. Abbonamento per 4 film 14 euro.
Commenti