Il secondo appuntamento con "Incubi" è al Cinema Ariston di Sassari in viale Trento, alle ore 19, 21 e 23. Una piacevole vacanza che si trasforma in un terribile incubo
SASSARI - Una piacevole vacanza che si trasforma in un terribile incubo: è il tema di “Smile”, film horror di produzione italiana, uscito nell’agosto di quest’anno e proposto domani, martedì 17 novembre, per la mini-rassegna Incubi, iniziativa dell’associazione Music & Movie e di Giorgia Guarino, che riporta sul grande schermo di Sassari un genere molto amato ma purtroppo poco presente nella normale programmazione.
Il regista Francesco Gasperoni porta il suo cast internazionale indietro nel tempo nella storia dell’horror, con un racconto che sembra la trama di una pellicola degli anni Ottanta. Brividi, paure, incubi e miti che sembrano diventare realtà, a causa di una vecchia macchina fotografica che sembra maledetta. Sette ragazzi partono per un viaggio in Marocco e decidono di fermare ogni attimo della loro avventura negli scatti delle loro macchine fotografiche.
Clarissa acquista una Polaroid degli anni Sessanta da uno strano venditore in un bazar e da quel momento la vacanza, e la vita, dei sette personaggi non è più la stessa. Il secondo appuntamento con "Incubi" è al Cinema Ariston di viale Trento, alle ore 19, 21 e 23.
Foto d'archivio
Commenti