Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCulturaCinema › Sassari, appuntamenti al Cinema Ariston
S.A. 23 novembre 2009
Sassari, appuntamenti al Cinema Ariston
Le proiezioni speciali della giuria giovani di Donatello e la mini rassegna horror: gli appuntamenti della settimana al cinema Ariston


SASSARI - “Barbarossa” di Renzo Martinelli e coprodotto da Rai Trade e da imprenditori privati, è il sesto appuntamento con le proiezioni speciali della giuria giovani del David di Donatello, questa stagione aperte al pubblico. La pellicola sarà trasmessa il prossimo mercoledì 25 novembre alle ore 15,30, al Cinema Ariston, al prezzo speciale di tre euro.

Altro appuntamento al Cinema sassarese con la mini rassegna horror Incubi, ideata da Roberto Masala dell’associazione Music & Movie e realizzata insieme a Giorgia Guarino. La pellicola vede ancora protagonista il malvagio assassino Michael Myers, fuggito dall’ospedale psichiatrico, tornato nella sua cittadina natale, Haddonfield, per affrontare alcune questioni familiari Il film è in programma martedì 24 novembre, alle ore 19:00, 21:00 e 23:00.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)