Proseguono gli appuntamenti della mini-rassegna sull´horror e del Premio Giovani David di Donatello in calendario nel Cinema Ariston
SASSARI - Inizio di settimana ricco di appuntamenti per il Cinema Ariston a Sassari. “Orphan”, horror dello spagnolo Jaume Collet-Serra, è l'ultimo appuntamento della mini-rassegna Incubi, studiata dall’associazione Music & Movie e realizzata in collaborazione con la F&G Guarino di Giorgia Guarino.
L’horror torna sul grande schermo a Sassari, per venire incontro a un ampio pubblico di appassionati di un genere che troppo spesso, purtroppo, viene estromesso dalla normale programmazione. Il film, vietato ai minori di 14 anni, è in programmazione domani(martedì) 1 dicembre alle ore 19,00 – 21,00 – 23,00.
"Cosmonauta", originale e delicato racconto dell’adolescenza, tra commedia e dramma, di Susanna Nicchiarelli, con Claudia Pandolfi e Sergio Rubini, è la settima proiezione del concorso per il “Premio Giovani” del David di Donatello. Quest’anno gli spettacoli, generalmente riservati agli studenti che partecipano alla giuria del prestigioso premio, sono aperti al pubblico degli appassionati del grande cinema d’autore. L’appuntamento, sempre al Cinema Ariston di Viale Trento, è mercoledì 2 dicembre, alle ore 15,30 al prezzo speciale di 3 euro.
Commenti