Il cartellone della prossima stagione lirica è stato presentato stamane nella sala concerti del Teatro Verdi. Quattro i titoli delle opere in scena a Sassari
SASSARI - Poliuto di Donizetti, Barbiere di Siviglia di Paisiello, Barbiere di Siviglia di Rossini e Rigoletto di Verdi: saranno questi i quattro titoli delle opere che andranno in scena al Verdi di Sassari per la 67a stagione lirica dell’Ente concerti “Marialisa de Carolis”.
Il cartellone della prossima stagione lirica è stato presentato stamane(sabato)nella sala concerti del Teatro Verdi dal presidente dell’Ente Alessandro Bisa, il direttore artistico Marco Spada, il vicepresidente Antonello Mattone e il consigliere d’amministrazione Michele Malanga.
Il presidente ha ricordato come quest’anno l’Ente sia riuscito a portare in scena quattro titoli pieni, «considerando il periodo di recessione e le risorse disponibili». La stagione 2010 si preannuncia quindi interessante, con le prime due opere che rappresentano in assoluto una novità per Sassari e le ultime due che si inseriscono nel quadro generale delle opere importanti di repertorio.
Nella foto: La presentazione della stagione lirica nel Teatro Verdi
Commenti