Ultimo appuntamento con la rassegna di grande cinema d’autore, Alta Fedeltà, al Cinema Quattro Colonne. Al Cinema Ariston si chiude la prima parte del ciclo di proiezioni dei film in gara per il Premio Giovani del David di Donatello
SASSARI - Ultimo appuntamento con la rassegna di grande cinema d’autore, Alta Fedeltà, con il terzo evento a sorpresa, preparato per i cinefili sassaresi dal Nuovo Circolo del Cinema, in collaborazione con il Cineclub Sassari e l’Attività cinematografiche srl di Giorgia Guarino. Giovedì 17 dicembre la rassegna chiude con il film vincitore del prestigioso Leone d’Oro per il miglior film alla 66ma Mostra dell’arte cinematografica di Venezia, “Lebanon”, scritto e diretto da Samuel Maoz. Il film è in programmazione al Cinema Quattro Colonne alle ore 18,00-20,30-22,30.
Altro appuntamento per i cinefili sassaresi al Cinema Ariston. Una commedia all’italiana bella, divertente, garbata e fantasiosa chiude la prima parte del ciclo di proiezioni dei film in gara per il Premio Giovani del David di Donatello.
Gli studenti del capoluogo turritano, giurati per il sesto anno consecutivo, potranno trascorrere un pomeriggio divertente con le peripezie di quattro coppie alle prese con il matrimonio, raccontate con ironia da Luca Lucini in "Oggi sposi". Il film, presentato fuori concorso al Festival di Roma 2009, sarà proiettato il prossimo mercoledì alle ore 15,30.
Commenti