Come ogni anno il centro minibasket della San Paolo e della Scuola Addestramento organizzano la festa di Natale. L’appuntamento è per lunedì 21 dicembre con inizio alle ore 17 nella palestra scolastica della Scuola Media 1-3 in Via Grandi
ALGHERO - Come ogni anno il centro minibasket della San Paolo e della Scuola Addestramento organizzano la festa di Natale. A questo evento partecipano tutte le bambine e i bambini iscritti alla società, i genitori, gli istruttori e i dirigenti. I piccoli atleti militano nelle categorie libellule, gazzelle ed esordienti, quest’ultima nata dall’accordo tra le società Mercede Basket Alghero e San Paolo, mentre i maschi partecipano al campionato scoiattoli, aquilotti ed esordienti.
L’appuntamento è per lunedì 21 dicembre con inizio alle ore 17.00 nella palestra scolastica della Scuola Media 1-3 in Via Grandi. Piccoli e grandi potranno condividere questo momento di svago anche con le giocatrici della Serie B Femminile e con la Promozione Maschile che prenderanno parte all’evento. Sara’ presente anche Babbo Natale che durante la serata distribuirà dolci e regali a tutti gli iscritti.
La SanPaolo Basket Alghero, inoltre, nata dalla collaborazione con la Mercede basket, parteciperà al tradizionale appuntamento natalizio del "Christmas Game", torneo di basket giovanile a livello nazionale organizzato dallo Spirito Sportivo Cagliari. L’edizione di quest’anno sarà dedicato all'Astafos, l'Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici Sardi. La quattordicesima edizione del torneo ideato da Sabrina Sussarello e dal suo Staff prenderà il via domenica 27 Dicembre per concludersi martedì 29 sui campi del Coni e dell’Esperia Cagliari.
Commenti