L´allestimento scelto anche quest´anno dal negozio Centroforme è stato scelto come scenografia della performance teatrale Seta, tratta dall´omonimo romanzo di Barrico. L´iniziativa sarà replicata il 30 dicembre all´interno dell´esercizio
ALGHERO - Dal 1° Dicembre fino al 6 Gennaio 2010, anche quest'anno il Centroforme di via La Marmora, ha allestito nei suoi locali 4 tavole che ripercorrono il calendario delle festività con la tavola dell’Avvento, la tavola del Natale, la tavola del Capodanno e la tavola dell’Epifania, inserite in una magica atmosfera creata appositamente dal flower designer algherese Tonino Serra.
Lo scorso sabato, questo stesso allestimento, è diventato la scenografia della performance teatrale “Seta” , tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco curata da Leo Munzlinger e messa in scena dall’ Associazione Teatrale Analfabelfica, con la regia di Enrico Fauro. L'iniziativa del Centroforme, dopo il successo ottenuto tra il pubblico, sarà replicata il 30 Dicembre alle ore 19.45 nello stesso negozio. L'ingresso è libero.
Nella foto: Un'immagine dello spettacolo teatrale
Commenti