Le proiezioni pomeridiane dei film in concorso per il “Premio Giovani” del David di Donatello riprendono dopo la pausa natalizia. Il prossimo film sarà l´ultimo lavoro di Verdone "Io loro e Lara"
SASSARI - Successo di un’iniziativa partita quasi in sordina a ottobre e che ha visto aumentare ogni settimana la consistenza dello “zoccolo duro” di appassionati. Si tratta delle proiezioni pomeridiane dei film in concorso per il “Premio Giovani” del David di Donatello, nate da un'idea di Giorgia Guarino, in collaborazione con l’Agi Scuola.
Da questa stagione, inoltre, le pellicole in gara non sono più riservate esclusivamente agli studenti delle scuole superiori che fanno parte di questa speciale giuria ma il Cinema Ariston ha aperto le porte al pubblico. Dopo la pausa del mese di dicembre, ricominciano le proiezioni dei film in concorso per il prestigioso premio.
Il secondo ciclo parte con l’ultimo lavoro di Carlo Verdone, “Io loro e Lara”, commedia agrodolce in programmazione mercoledì 13 gennaio al Cinema Ariston alle ore 15,30. Seguiranno altri sei appuntamenti, sempre il mercoledì nello stesso orario, al prezzo speciale di 3 euro.
Commenti