La giovane Associazione Culturale algherese, assieme alla Sartoria Zigno, ha organizzato per domenica, al Quartè Sayal, una manifestazione legata al giorno più bello
ALGHERO – Per domenica 31 gennaio, alle ore 17, nella sala ristorante del “Quartè Sayal”, l’Associazione Culturale “Issima”, in collaborazione con la “Sartoria Zigno”, dello stilista Gianni Podda, ha organizzato “Nozze di Stile Alghero”.
Alla manifestazione, è prevista la partecipazione di alcuni dei migliori fornitori di servizi inerenti le cerimonie nuziali della Sardegna, uno per settore (fotografo, fiorista, gruppo musicale, tipografia, hotel, noleggio auto, bomboniere, gioielli, abiti da cerimonia), con la presentazione delle creazioni di alcune sartorie.
L’ingresso, gratuito, è riservato agli addetti del settore ed alle coppie che intendono sposarsi quest’anno, che hanno ricevuto l’invito dalla presidentessa dell’Associazione Issima Isabella Eipli. Gli intervenuti, riceveranno una cartella con le brochure che illustreranno le varie offerte dei fornitori e potranno usufruire del buffet offerto dagli organizzatori della serata. Per partecipare, si può telefonare al numero 366/3690227, per richiedere gli inviti per gli ultimissimi posti disponibili.
Commenti