Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaSpettacoloCinema › Cinema Ariston, torna il "Premio David"
S.A. 1 febbraio 2010
Cinema Ariston, torna il "Premio David"
“Ce n’è per tutti” di Luciano Melchionna è la pellicola in programma mercoledì 3 febbraio al Cinema Ariston. Quarto appuntamento con i film in concorso per il “Premio Giovani” del prestigioso David di Donatello


SASSARI - Gianluca, giovane poeta in rotta col mondo, sale sul Colosseo, intenzionato a buttarsi giù e farla finita con tutto il dolore e le contraddizioni della vita. Immediatamente sotto il monumento si raccoglie una folla che tra cinismo, indifferenza e invadenza cerca, apparentemente senza riuscirvi, di farlo desistere e farlo tornare “con i piedi per terra”.

Solo sua nonna, eludendo i controlli, riesce a raggiungerlo fino in cima al Colosseo, “armata” di una parmigiana e di tante storie da raccontare. È la trama del quarto appuntamento con i film in concorso per il “Premio Giovani” del prestigioso David di Donatello, al Cinema Ariston tutti i mercoledì alle ore 15,30.

“Ce n’è per tutti”, di Luciano Melchionna, con Ambra Angiolini, Stefania Sandrelli, Micaela Ramazzotti, è la pellicola in programma mercoledì 3 febbraio, al prezzo speciale di tre euro. Una commedia che però è anche il dramma di chi si sente solo, estraneo in un mondo dove i rapporti tra le persone sembrano aver perso tutta la loro umanità, in una situazione che in tutta la sua tragicità sembra quasi normale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)