Per due domeniche a Sassari si potranno rivivere le avventure del fantastico popolo dei Na’vi in lingua originale. Quasi un’esclusiva per il Cinema Moderno, visto che attualmente solo Roma ha avuto il privilegio di poter proiettare in lingua originale
SASSARI - Ha battuto tutti i record, da settimane milioni di persone in tutto il mondo fanno la fila nei cinema per poterlo vedere: è Avatar, il nuovo fil del regista James Cameron che ha conquistato trasversalmente diverse generazioni: effetti spettacolari che si combinano alla perfezione con una storia affascinante e piena di emozioni.
Anche Sassari è stata investita dalla passione per questo film, che da un mese registra il tutto esaurito al Cinema Moderno, unica sala dotata dell’apparecchiatura per la proiezione in 3D, tecnologia ideale per apprezzare davvero il lavoro del regista premio Oscar americano. Per due domeniche (14 e 21 febbraio) nella stessa struttura si potranno rivivere le avventure del fantastico popolo dei Na’vi in lingua originale.
Quasi un’esclusiva per il Cinema Moderno, visto che attualmente solo Roma ha avuto il privilegio di poter proiettare in lingua originale. Questi due appuntamenti sono speciali anche perché le proiezioni si svolgeranno in un orario particolare, di mattina alle ore 11,00, per un insolito brunch domenicale. Inoltre, anche il biglietto d’ingresso ha un prezzo speciale, solo 7,00 euro. Per informazioni, rivolgersi al numero 079/236754.
Commenti