La coppia d´oro formata da Elisabetta Canalis e George Clooney, era presente, più bella che mai, nella serata più attesa a Los Angeles, alla 82esima edizione degli Oscar del Cinema
LOS ANGELES - Nella 82esima edizione degli Oscar del Cinema, nessun sardo a competere per una prestigiosa statuetta, ma una bella sarda a sfilare sul red carpet. I "Cloonalis", infatti, ossia la coppia d'oro formata da Elisabetta Canalis e George Clooney, era presente, più che bella che mai, nella serata più attesa a Los Angeles.
Clooney non ha vinto per la nomination come "miglior attore protagonista" per Up in the air, ma al suo fianco c'è sempre Elisabetta che, dallo scorso luglio, sembra aver conquistato il cuore di uno degli scapoli più ambiti della mecca del cinema. Fasciata in un abito rosso di raso, capelli sciolti e trucco leggero, la Canalis ha accompagnato il compagno con il quale durante la serata si è scambiata gesti affettuosi a significare che non c'è nessuna crisi in corso tra i due.
Le malelingue, avendo visto la soubrette solo un giorno prima a fare shopping a Milano, aveva azzardato l'ipotesi di una rottura proprio alla vigilia degli Oscar. Niente da fare per gli invidiosi, la coppia resiste e chissà se con il primo caldo della Riviera del Corallo, faranno visita da queste parti, nella casa della Canalis di fronte alla Muraglia.
Nella foto: Canalis e Clooney agli Oscar
Commenti