Una fuga di gas e una tragedia sfiorata nel quartiere Luna e Sole di Sassari. L´esplosione di una bombola di un appartamento di via Gorizia dovrebbe essere la causa dell´incidente. Nessun ferito grave
SASSARI - Una fuga di gas e una tragedia sfiorata nel quartiere Luna e Sole di Sassari. L'esplosione di una bombola di un appartamento di via Gorizia dovrebbe essere la causa dell'incidente, anche se l'inchiesta in corso dovrà accertarne le modalità.
Fortunatamente illesa la donna che si trovava nell'immobile, moglie di un avvocato sassarese, il quale ha raccontato ai vigili del fuoco di aver montato la bombola intorno alle 15. Un'operazione ripetuta da anni e senza nessuna conseguenza.
Le fiamme e il fumo si sono poi propagate in tutto il palazzo, intossicando una decina di inquilini e 2 carabinieri impegnati nell'evacuazione. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia e tre squadre dei vigili del fuoco.
Foto d'archivio
Commenti