Secondo appuntamento a Sassari con la rassegna dei film in lingua originale. In programma al cinema Moderno “Clash of the Titans” remake dell´omonimo film del 1981 liberamente ispirato al mito greco di Perseo
SASSARI - Cresce anche a Sassari la passione per i film in lingua originale: sempre più spettatori apprezzano le pellicole nella loro versione “autentica”, senza l'intermediazione della traduzione e del doppiaggio, con tutta la magia che la recitazione in tutta la sua espressività originale offre allo spettatore.
Per accontentare i sempre più numerosi fan della lingua originale il gestore del Cinema Moderno, Giorgia Guarino, in collaborazione con la scuola di lingua The English Centre di Sassari, ha lanciato “Original Languages Movies”, carrellata di blockbuster proposti in lingua originale ad un prezzo speciale: 7 euro per i film in 3d; 5,00 per la pellicola in versione “tradizionale”.
Domenica 25 aprile il secondo appuntamento alle ore 15,00, con un'avventura da vivere in 3d, “Clash of the Titans” (“Scontro tra titani”) di Louis Leterrier, remake dell'omonimo film del 1981 liberamente ispirato al mito greco dell'eroe Perseo. Con Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Alexa Davalos.
Perseo, figlio mortale di Zeus, si trova costretto a intraprendere una battaglia all'ultimo sangue per impedire ad Ade di portare l'Inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di eroi, affronterà un viaggio attraverso mondi sconosciuti e combatterà contro mostri diabolici e spaventosi. Riuscirà a sopravvivere solo se saprà accettare i suoi poteri divini e creare il proprio destino.
Commenti