Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronaca › Olbia: centinaia di capi contraffatti
Red 28 aprile 2010
Olbia: centinaia di capi contraffatti
Sono stati sequestrati dai finanzieri della Compagnia gallurese nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di merce recante marchi contraffatti


OLBIA - Nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di merce recante marchi contraffatti, i Finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia hanno sequestrato alcune centinaia di capi d’abbigliamento e accessori quali occhiali da sole e borsellini da donna, destinati alla vendita ambulante.

Nella mattinata di martedì i militari delle Fiamme Gialle hanno denunciato, per ricettazione e commercio di merci recanti marchi contraffatti, 3 cittadini extracomunitari di nazionalità Senegalese. I cittadini extracomunitari sono stati sorpresi dai Finanzieri mentre erano intenti a proporre la vendita della merce contraffatta in loro possesso presso diverse piazze e strade cittadine.

Dalla perquisizione eseguita presso gli alloggi degli stranieri è stata rinvenuta merce contraffatta nell’ordine di qualche centinaio di pezzi, tra abbigliamento e accessori. Due dei tre cittadini senegalesi non sono risultati in possesso di regolare permesso di soggiorno, pertanto nei loro confronti è stata avviata la procedura dell’espulsione, che si concluderà con il rimpatrio presso il loro Stato di origine.
Commenti
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)