Nella sala conferenze dell’ex Azienda Autonoma del Turismo, si terrà il prossimo sabato la conferenza organizzata dal Panathlon Club sulla promozione dello sport giovanile. Interverranno politici ed esponenti del mondo sportivo
ALGHERO - Il Panathlon club di Alghero, nell’ambito della sua attività istituzionale promuove una conferenza dal titolo "Parliamo di Sport, lo Sport Giovanile – L’attività...Algherese". Il dibattito affronterà una problematica molto sentita in città, coinvolgendo istituzioni e chiunque ruoti nell’ambito sportivo a vario titolo: la promozione dello sport giovanile. Un tema di grande attualità che consentirà di scattare un’istantanea a un microcosmo in crescita continua.
Interverranno: il presidente del Coni Provinciale, Gian Nicola Montalbano; per l’amministrazione Comunale, l’Assessore allo Sport Salvatore Angioi; il presidente del Consiglio Comunale, Antonello Muroni; ed Il Presidente del Panathlon Alghero, Fabio Fois. Tutte persone che ruotano nel mondo dello sport e che contribuiranno a dare una lettura personalizzata delle nuove generazioni nell’ambito sportivo.
Per Fabio Fois sarà l'esordio pubblico da presidente del Panathlon, ha inizio così il suo mandato, offrendo alla città e agli operatori sportivi, una grande possibilità di dibattere su un tema molto sentito. L’invito a partecipare al dibattito è esteso alle Società Sportive, allenatori, dirigenti, insegnanti ed appassionati di Sport, per trovare soluzioni con il fine di migliorare l’attività sportiva dei giovani. L'incontro è previsto per sabato 8 maggio nella sala Conferenze dell’ufficio Turistico ex ’Azienda Autonoma di Alghero, in Piazza Porta Terra con inizio alle ore 17.00.
Nella foto: L'ex presidente Peana e l'attuale Fois
Commenti