Prosegue la rassegna di cinema in lingua originale promossa da Giorgia Guarino, gestore dei cinema, in collaborazione con la scuola di lingua The English Centre di Sassari
SASSARI - Sull'onda della crescente passione per i film nella loro essenza più autentica, che sempre più piacciono al pubblico sassarese, Giorgia Guarino, gestore dei cinema, in collaborazione con la scuola di lingua The English Centre di Sassari, ha dato vita alla mini-rassegna “Original Languages Movies”, carrellata di blockbuster proposti in lingua originale ad un prezzo speciale.
Domenica 16 maggio al Cinema Moderno di viale Umberto, a Sassari, ci sarà il terzo appuntamento della rassegna, con la pellicola del momento, “Iron man 2”, di Jon Favreau, sequel della pellicola di successo del 2008 che vede protagonista Robert Downey Jr. interpretare Tony Stark, l'eroe al servizio del governo statunitense nei panni dell'invincibile Iron Man.
Ora che il mondo sa che Iron Man altri non è che l'industriale miliardario Tony Stark, questi cerca di perfezionare il suo costume, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell'umanità. Intanto Ivan Vanko, interpretato da Mickey Rourke, oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante. L'appuntamento, è alle ore 16,00 al prezzo speciale di 5,00 euro.
Commenti