La prima fiera interamente dedicata al mare e allo spettacolo custodito nei suoi fondali. La manifestazione è organizzata dalla società Agorà
PORTO SAN PAOLO - Venerdì alle 10.00 apre i battenti «Porto San Paolo di...mostra», la prima fiera interamente dedicata al mare e allo spettacolo custodito nei suoi fondali. La manifestazione, organizzata dalla società Agorà con il patrocinio del Comune, si svolgerà a Porto San Paolo all’interno dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo. Subacquea, sport acquatici, benessere e ambiente saranno in vetrina fino a domenica 6 giugno nell’area allestita lungo la spiaggia che fiancheggia il molo Nato.
Saranno una ventina gli stand che esporranno articoli e attrezzature per la pesca, lo snorkeling, il surf e tutte le attività acquatiche . Occasione da non perdere per gli appassionati che avranno modo di testare gli equipaggiamenti più adatti ad ogni immersione, a tutti i livelli di comfort e con dimostrazioni dal vivo nel mare di fronte a Tavolara.
Oltre a prove pratiche in mare, sono previsti convegni e seminari tecnici, rivolti ad un target professionale. Il clou dell’iniziativa è previsto domenica 6 giugno: dalle 10 alle 14 la sezione Sardegna della scuola italiana cani salvataggio offrirà una spettacolare esibizione di salvamento a mare.
Commenti