Si è concluso domenica l’Educational Tour che ha visto la partecipazione di 13 Tour Operator tedeschi in visita nel territorio
ALGHERO - Si è concluso domenica l’Educational Tour che ha visto la partecipazione di 13 Tour Operator tedeschi in visita nel territorio. Volontà e strategia del Sistema Turistico Locale è far conoscere il territorio della Provincia di Sassari nella sua complessità di cultura ed enogastronomia, mare e sport, etc.
Per questo i Tour Operator sono stati accompagnati in un percorso che ha toccato, da giovedì 10 a sabato 12, il centro storico di Alghero, il parco di Porto Conte, il nuraghe S. Antine, Ozieri, la basilica di San Gavino a Porto Torres e il centro storico di Castelsardo. L’auspicio è di poter estendere la presenza del mercato tedesco già presente sul territorio, ma con un’offerta più articolata e coordinata.
L’operazione, organizzata dal Sistema Turistico Locale Sardegna Nord Ovest e dal Tour Operator Locale Open Sardinia, ha avuto la collaborazione di tutti gli operatori che hanno offerto gratuitamente prodotti e servizi delle proprie aziende: posti letto, pasti, trasporti, servizi vari.
Commenti