Week-end gratuiti e scontati ad Alghero per i turisti contattati durante il Retrobament. L´iniziativa è promossa dal Centro Commerciale AlgheroInCentro e il Consorzio Turistico Riviera del Corallo
ALGHERO - E'avvenuta questa mattina (mercoledì)nella sede dell'ex Azienda Autonoma del Soggiorno in Piazza Porta Terra, l'estrazione dei 7 premi riservati ai turisti che hanno partecipato al Retroubament ad Alghero. Gli enti promotori dell'iniziativa, il Centro Commerciale AlgheroInCentro e il Consorzio Turistico Riviera del Corallo, l'avevano annunciato nella presentazione dei festeggiamenti per l'evento che ha siglato il cinquantenario dei rapporti tra la città sarda e la Catalogna.
Pacchetti vacanza in alcuni dei più prestigiosi hotel della Riviera del Corallo, cene e buoni omaggio nei ristoranti e i negozi affiliati al Centro naturale. Un modo per ringraziare la clientela straniera e allo stesso tempo invogliarla a tornare nei periodi di bassa stagione - è il pensiero condiviso dai presidenti Emiliano Piras (AlgheroInCentro) e Bianca Bradi (Consorzio Turistico della Riviera del Corallo).
Soddisfazione anche da parte dell'assessore comunale al Turismo e Grandi Eventi, presente all'estrazione. Durante i 4 giorni dedicati al Villaggio del Retrobament, all’interno degli stand sono stati raccolti i dati di affluenza dei turisti in città; realizzate numerose interviste e stretto contatti con oltre 200 unità iscritte alla mailing list. Tra questi, gli italiani e i catalani hanno rappresentato la più alta percentuale di ospiti; a seguire inglesi, spagnoli, scandinavi, francesi, olandesi e qualche russo.
Nella foto: Bianca Bradi questa mattina alla conferenza
Commenti