In scena a Stintino alle 21,30, sul palco allestito nella piazza dedicata alle famiglie, ci sarà la compagnia teatrale culurale "Nino Costa"
STINTINO - Serata di teatro sassarese domenica 1° agosto in Piazza dei 45 a Stintino. In scena alle 21,30, sul palco allestito nella piazza dedicata alle famiglie, ci sarà la compagnia teatrale culurale "Nino Costa" con la commedia dal titolo "Lu sigretu d'Alfredo". L’appuntamento si inserisce all’interno del cartellone degli eventi estivi organizzati
dagli assessorati comunali al Turismo, Cultura e Spettacoli e Sport.
La storia vede la famiglia di Basthianu, muratore in un cantiere edile, vivere una vita modesta fino al momento in cui il notaio Antoni Maria Sannia comunica l'arrivo di una fetta di eredità che cambierà la loro vita.
La non inclinazione agli agi e denari porterà malumori e guai familiari che, forse per loro fortuna, saranno risolti da Alfredo. A calcare le scene, diretti da Mariella Usai anche lei sul palco, ci saranno Mario Sanna, Antonio Scano, Luisella Sanna, Simone Leoni, Rina Tedde, Gianluca Secchi, Michele Mura e Giuseppe Pirino.
Foto d'archivio
Commenti