Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Lo "speed date" al Parco Tarragona
M.V. 18 agosto 2010
Lo "speed date" al Parco Tarragona
Al Parco Tarragona una serata per conoscere e farsi conoscere, dedicata a ragazzi e ragazze che vogliono mettersi in gioco


ALGHERO - Il prossimo sabato 21 agosto, all'interno del Parco Tarragona prenderà il via l'Alghero Big Game Meeting 2010, una manifestazione nata per conoscere fra loro i giovani e tutti coloro che vogliano mettersi in gioco. La "speed date", questo è il nome dell'evento, è stato importato da alcuni anni in Italia dagli Stati Uniti con lo scopo di far conoscere persone nuove del sesso opposto. Il primo incontro "ufficiale" di speed date avvenne al Pete's Cafè di Beverly Hills al volgere del 1998 e poco dopo una serie di agenzie hanno cominciato ad organizzare degli incontri in tutti gli Stati Uniti d'America. Già nel 2000 l'iniziativa poteva dirsi coronata dal successo: lo speed date era già conosciuto in tutti gli States dove era considerato la nuova moda glamour del momento. L'essere rappresentato in alcuni film e telefilm di successo come Sex and the City contribuì ad aumentargli notevolmente la popolarità.

Per chi volesse partecipare alla manifestazione algherese, basta iscriversi presso il chiosco bar LLUA all’interno del Parco Tarragona (Mercede). All'atto dell’iscrizione, ad ogni partecipante sarà assegnato un numero identificativo che terrà spillato sulla maglietta, una "scheda di gradimento", un buono valido per una consumazione. I ragazzi e le ragazze si siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione, simpatizzare. Allo scadere del tempo di 200 secondi, gli uomini scaleranno di un posto, pronti per un nuovo incontro. In questo modo, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa (al massimo 20 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti). Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria "scheda di gradimento", un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena conosciuta.

Al termine della serata, a seguito di verifica degli incroci di gradimento dei partecipanti: se "l'incontro è OK" (se il sì è reciproco) invieremo entro 24 ore alle persone “abbinate” (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell’iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo. Costo dell’iscrizione (non rimborsabile) €. 10,00 (include partecipazione al gioco, 1 consumazione ) Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni, tutti i dati saranno trattati secondo le normative vigenti.
Commenti
18/2/2026
Venerdì 20 febbraio alle 18.00 a Lo Quarter, è in programma il sorteggio per l´abbinamento dei quartieri e borgate alle barche di vela latina e ai colori degli stendardi, che saranno protagonisti della terza edizione del "Palio Sant Joan di Vela Latina"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)