Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaEconomiaAeroporto › Decolla il Cagliari-Barcellona Ryanair
Red 2 settembre 2010
Decolla il Cagliari-Barcellona Ryanair
Oggi il primo volo. Dal 31 agosto sarà quotidiano. Melisa Corrigan: «siamo sicuri che questa tratta continuerà a crescere anche durante i prossimi mesi»


CAGLIARI - Tutto come annunciato da Alguer.it ad agosto. La compagnia aerea Ryanair ha inaugurato oggi (giovedì) il nuovo collegamento da Cagliari per Bercellona centro (non Girona), aeroporto El Prat. «Abbiamo già registrato un elevato numero di prenotazioni e siamo sicuri che questa tratta continuerà a crescere anche durante i prossimi mesi», ha annunciato Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair.

Dal 31 ottobre prossimo il volo passerà dalle attuali tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e domenica) alla frequenza quotidiana. Ma la scelta d'investire sul Cagliari-El Prat, passa inevitabilmente per Alghero. L'Alghero-Girona, forse il volo di maggior successo insieme a Londra, infatti, dal 1° novembre passerà ad una frequenza trisettimanale, il lunedì, mercoledì e venerdì, facendo registrare un collegamento in meno rispetto all'inverno 2009-10, ben quattro rispetto al 2008.

Nella foto: Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair
Commenti
12:30
Dopo l´annuncio del bi-settimanale di Wizzair da Alghero, il collegamento con l´area balcanica raddoppia: dal 1° giugno al 23 ottobre si aggiunge il volo operato dagli irlandesi (sempre due volte a settimana). Ecco tutte le ripartenze internazionali della Ryanair dal Riviera del Corallo
12:01
Il consigliere comunale di Alghero Michele Pais ritorna sulla questione ed esprime forti perplessità sulle notizie emerse in merito alla Scuola di Volo ITA Airways
21/1/2026
Volete annuncia i nuovi collegamenti Olbia-Siviglia e Alghero-Lione attivi dal prossimo 29 maggio e fino a settembre 2026. Le rotte sono state assegnate nell’ambito del bando “nuove rotte”
10:41
Ulteriore ampliamento del proprio network in vista dell’estate 2026. A partire da marzo saranno attivate dall’Aeroporto di Cagliari nuove rotte per Bordeaux e Nizza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)