"Spazio T" aprirà il prossimo 11 ottobre in via La Marmora 84. Ospiterà corsi di teatro, di dizione e impostazione della voce, corsi di performance e di espressività corporea
ALGHERO - "Spazio T" aprirà il prossimo 11 ottobre ad Alghero e sarà un contenitore multidisciplinare che raccoglierà le esperienze teatrali professionali degli attori Maurizio Pulina e Chiara Murru e l'esperienza ventennale della Compagnia Teatro d'Inverno e del suo direttore artistico Giuseppe Ligios.
Situato nel centro cittadino, in via La Marmora 84, lo spazio ospiterà sette corsi di teatro organizzati tra laboratori per bambini, per ragazzi e per adulti, corsi di dizione e impostazione della voce, corsi di performance e di espressività corporea e un ricco programma di seminari con alcuni dei più interessanti nomi del panorama teatrale, ma non solo, italiano e internazionale.
L'obiettivo è quello di offrire alla città uno luogo di incontro e studio ad aspiranti attori, ad artisti e a tutti coloro che vogliono approcciarsi al teatro anche solo per superare insicurezze personali e migliorare il proprio rapporto con gli altri.
"Spazio T" sarà oltre che scuola di teatro, centro di eventi culturali e sala polifunzionale. E' già possibile iscriversi ai corsi e incontrare gli insegnanti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 c/o gli uffici del Teatro d'Inverno in via Cellini 2B, ad Alghero. Per informazioni è possibile contattare il 349.1389151 oppure info@teatroinverno.it.
Nella foto: Maurizio Pulina
Commenti