Ecco le decisioni della Giustizia Sportiva in seguito alle partite di domenica 3 ottobre. Tra gli squalificati, Cocco e Danna del Fertilia e Puledda della Pietraia
ALGHERO - Nella giornata di ieri, il Giudice Sportivo ha sentenziato sulle partite relative ai campionati di Eccellenza, Promozione Regionale e Seconda Categoria dello scorso turno. Sette i calciatori puniti nel massimo campionato regionale (più un allenatore), tre nel Girone B del campionato di Promozione ed undici nel Girone G di Seconda Categoria.
In Eccellenza Regionale, due giornate di squalifica sono state comminate ai giocatori del Fertilia Cocco e Danna. Tutti fermati per un turno Aloia (Olbia), Panetto (Samassi), Etzi e Piacciau (Sant’Elena) e Teriaca (Torres). Non potrà sedersi in panchina fino al 15 ottobre, l’allenatore del Ghilarza Paolo Onida. Nel Girone B di Promozione, un turno di stop per Sotgiu (Ittiri), Gareddu (Latte Dolce) e Ciaddu (Porto Rotondo).
Nel Girone G di Seconda Categoria, due turni di stop per Stoccoro (Cossoine), Piga (La Corte), Chessa (Lanteri Sassari), Puledda (Pietraia Alghero) e Piroddu (Sennori). Una giornata di squalifica per Zanza (Cossoine), Salaris (Fulgor Sassari), Masia (Gymnasium Sassari), Belmonte (Ossese), Masiero (Sennori) e Devinu (Siligo).
Commenti