Sei serate con il cinema italiano e internazionale, in lingua originale con i sottotitoli in italiano, nella sala nel cuore della città, il Quattro Colonne, in corso Vittorio Emanuele a Sassari
SASSARI - Con l'arrivo dell'autunno arriva sul grande schermo, puntuale, la nuova edizione della rassegna cinematografica “Alta Fedeltà”. Nata per gli appassionati di cinema attenti alle novità, per quelli che cercano produzioni e storie particolari, per quelli che cercano l'autenticità e vogliono vedere i film in lingua originale, per quelli che non si accontentano dei blockbuster e adorano anche le piccole grandi storie.
Sei serate con il cinema italiano e internazionale, in lingua originale con i sottotitoli in italiano, nella sala nel cuore della città, il Quattro Colonne, in corso Vittorio Emanuele a Sassari. Per il terzo anno Giorgia Guarino si è avvalsa della preziosa collaborazione di due associazioni cinefile cittadine, il Nuovo Circolo del Cinema e il Cineclub, con Fedic, per elaborare la scaletta dei titoli, tutte pellicole che hanno conquistato le giurie e il pubblico nei più importanti Festival internazionali.
Si comincia mercoledì 20 ottobre (alle ore 18,30 – 20,30 – 22,30 al Quattro Colonne), con Vendicami, di Johnny To. Anche in questo autunno la scelta delle Attività Cinematografiche va verso una politica attenta alle esigenze del pubblico, mantenendo bassi i prezzi dei biglietti, esattamente come quelli della scorsa stagione: l’ingresso intero costa 5,00 euro, gli over 60 e gli studenti universitari pagano 4,00 euro, mentre per i soci del Nuovo Circolo del Cinema il costo è di 3,00 euro. Sarà come sempre possibile fare un abbonamento per 4 spettacoli a 14,00 euro.
Prima di ogni proiezione i membri del Nuovo Circolo del Cinema distribuiranno agli spettatori una scheda completa sul film della serata, dove si troverà una breve sinossi e tante informazioni,
commenti e curiosità sul cast. Un modo per avere la visuale completa sull'opera e apprezzarne ancora di più la qualità e il valore.
Commenti