Una volontaria di Selargius, Maria Bonaria Marongiu, di 72 anni, è stata aggredita dall´uomo a cui stava dando assistenza. La vittima è ricoverata in un ospedale cagliaritano in gravi condizioni
SELARGIUS - Una volontaria di Selargius, Maria Bonaria Marongiu di 72 anni, è stata aggredita dall'uomo a cui stava dando assistenza. La donna, presidentessa del banco alimentare di Selargius, è stata colpita con un pugno, e si trova ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Marino di Cagliari.
L'episodio si è verificato durante la distribuzione dei pasti che l'organizzazione forniva grazie ai suoi volontari. L'aggressore, Giampaolo Cardia, di 68 anni (ex volontario a sua volta) avrebbe sferrato il pugno alla vittima a causa di un diverbio tra questa e la sua compagna.
La Marongiu è stata portata d'urgenza all'ospedale Marino di Cagliari, dove i sanitari le hanno riscontrato un trauma addominale, la frattura di alcune costole e un trauma cranico per la successiva caduta. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Quartu Sant'Elena.
Commenti