Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaScomparse › Alghero ricorda il Caporale Manca
Red 12 novembre 2010
Alghero ricorda il Caporale Manca
Era rimasto ucciso in Afghanistan per l´esplosione di un ordigno nel distretto del Gulistan


ALGHERO - A distanza di un mese dal funerale del Caporale algherese Gianmarco Manca, la famiglia e l'intera città ricordano il militare 32enne rimasto ucciso in Afghanistan per l´esplosione di un ordigno nel distretto del Gulistan. Era il 9 ottobre 2010 quando la notizia dell'attentato è piombata sulla città di Alghero, colpendo al cuore la famiglia Manca. Una Santa Messa in suffragio sarà celebrata Sabato 13 Novembre alle ore 17,30 nella Cattedrale di Santa Maria, dove lo scorso mese lo sfortunato caporale aveva ricevuto l'ultimo saluto.

Nella foto: il Caporale algherese Gianmarco Manca
Commenti
8/3/2026
«Era un ingegnere ed insegnante, imprenditore edile, militante politico di quelli innamorati della sua città. Era uno di quegli algheresi che amava stare tra la gente» dice Raimondo Cacciotto
9/3/2026
È scomparso, all’età di 83 anni, don Paolino Fancello. Il sindaco, Alfonso Marras, e l’Amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità di Bosa, esprimono profondo cordoglio per la sua scomparsa.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)