Martedì, il terzo appuntamento con la rassegna horror è con Coming soon, di Sopon Sukdapisit, conosciuto dagli appassionati del genere per il suo lavoro di autore di “Shutter” e “Alone”
SASSARI - Il terzo appuntamento con la rassegna horror “Incubi” è martedì 16 novembre con “Coming soon”, che ha già ottenuto un discreto successo tra il pubblico italiano. Il film ha segnato il ritorno dell'horror thailandese sugli schermi italiani ed è diretto da Sopon Sukdapisit, conosciuto dagli appassionati del genere per il suo lavoro di autore di “Shutter” e “Alone”.
Coming soon, è la sua prima volta da regista e per stampa e pubblico è una prova convincente. Tensione, paura e brivido sono assicurati e anche dopo i titoli di coda il turbamento resta ancora un po' nella mente dello spettatore. La storia, interpretata dallo stesso regista e sceneggiatore, con Chantavit Dhanasevi e Vorakan Rojchanawat, è ambientata in una sala cinematografica.
Shane è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera a fare le riprese pirata, sente che c'è qualcosa che non va, la sensazione di pericolo è chiara. Quando la proiezione finisce, Shane si ritrova a vivere un terribile dejà vu: ciò che è accaduto nel film appena terminato sta accadendo realmente, sta accadendo a lui.
La pellicola, la cui visione è vietata ai minori di quattordici anni, è in programma al “Cinema Ariston” di Viale Trento, a Sassari, alle ore 18,30, 20,30 e 22,30. Il biglietto intero costa sette euro, mentre il ridotto per gli over 60 costa quattro euro e cinquanta centesimi, mentre il ridotto per gli universitari costa cinque euro.
Commenti