La commedia è ispirata ad un racconto popolare russo, è una favola comica e una perfetta macchina teatrale della risata, ricca di situazioni e battute comiche che esplorano la stupidità a 360 gradi
SASSARI - L’associazione culturale teatrale “Gabbia di matti” porterà in scena, lunedì 22 e martedì 23 novembre alle ore 20,45 presso il Teatro Civico del Palazzo di Città di Sassari, il suo prossimo, attesissimo spettacolo: la favola comica “Fools” dell’autore americano Neil Simon. La regia è affidata a Stefano Cossu e gli interpreti sono: lo stesso Cossu, Leonarda Coratza, Bruno Poddighe, Vania Giglio, Roberto Bilardi, Silvano Spanu, Davide Deiana, Alessandro Mudadu e Francesca Montichiara.
La commedia è ispirata ad un racconto popolare russo, è una favola comica e una perfetta macchina teatrale della risata, ricca di situazioni e battute comiche che esplorano la stupidità a 360 gradi. L’associazione teatrale “Gabbia di matti”, sulle scene da undici anni, ha sempre lavorato soprattutto su testi di riconosciuti autori inglesi e americani.
Conta 9 Soci ed altrettanti collaboratori. Il Presidente dell’Associazione è Davide Deiana; il Direttore Artistico è Stefano Cossu; gli altri Soci sono Roberto Bilardi, Vania Giglio, Francesca Montichiara, Francesca Mossa, Alessandro Mudadu, Bruno Poddighe e Silvano Spanu.
Commenti