L´algherese era impiegato in Algeria e sarebbe deceduto dopo un volo di circa dieci metri in circostanze ancora da appurare. Sgomento in città
ALGHERO - Tragedia nella giornata di venerdì in Algeria. Bartolomeo Baldinu, 59enne, residente con la famiglia ad Alghero, è deceduto sul lavoro, a seguito di un volo di circa dieci metri, in circostanze ancora da appurare, in un cantiere dove era impiegato.
L'uomo lascia la moglie, due giovani figlie e dieci fratelli. La notizia è giunta nei giorni scorsi in città, lasciando sgomenta la famiglia. L'operaio specializzato, originario di Villanova Monteleone, lavorava da tempo in un'azienda di Parma responsabile di un progetto nel paese africano.
Si trattava di realizzare viadotti e strade nella fascia nord orientale. La salma dell'operaio dovrebbe fare rientro in Sardegna nelle prossime ore.
Commenti